LEZIONI, CORSI.

  • La Studio51Online è una piattaforma, di lezioni online, corsi – singoli e completi – sono disponibili già all’acquisto in un’area personale cui si accede con login. 
  • Le video lezioni sono sempre on-demand, ovvero si possono guardare quando si vuole, dove si vuole, tutte le volte che lo si desidera. Le lezioni restano per sempre visibili in area riservata.
  • Se nel tempo si acquistano altri corsi, tutti gli acquisti successivi al primo dovranno essere effettuati dopo il login nella propria area riservata così che tutti i corsi acquistati siano ricollegabili a un unico account.
  • Le video lezioni NON SI POSSONO SCARICARE, per la loro fruizione è necessaria una connessione Internet.


PAGAMENTI e FATTURE

  • A pagamento effettuato si riceve via email comunicazione del pagamento avvenuto e i dati di accesso alla propria area riservata in cui fruire delle lezioni.
  • Si può pagare solo con carta di credito tramite Stripe.
  • Fatturazione: le fatture vengono inviate a tutti coloro che la richiedono in fase di checkout entro 12 giorni dall'acquisto NB: non sarà più possibile richiedere la fattura dopo essersi registrati la prima volta.


DIRITTO DI RECESSO


Come da regolamentazione, il partecipante ha il diritto di avvalersi, senza fornire alcuna spiegazione, del diritto di recesso dell’iscrizione al corso entro 14 giorni dall’acquisto. 


Tale richiesta dovrà pervenire – prima dello scadere dei 14 giorni – via email all’indirizzo [email protected] perché si possa procedere con le azioni di recessione del contratto di acquisto. 


Studio51 rimborserà l’intera cifra già pagata dall’utente utilizzando per il rimborso lo stesso strumento utilizzato dall’utente per il pagamento. L’utente non sosterrà alcuna spesa per tale operazione di rimborso. 

Non sarà dovuto alcun credito o rimborso se questo viene richiesto dopo la scadenza dei 14 giorni. 

Appena ricevuta la richiesta di rimborso, l’account online dell’utente sarà bloccato e lo stesso non potrà più accedere alla sua area di formazione riservata.

In caso di recesso dall'abbonamento mensile continuativo al corso non sarà possibile riabbonarsi fino alla prossima apertura iscrizioni prevista.


Ogni richiesta di rimborso sarà analizzata nel dettaglio per verificare tecnicamente come e se l’utente abbia usufruito parzialmente o totalmente dei servizi acquistati e per i quali chiede il rimborso. In alcuni casi è infatti possibile che il diritto di recesso non possa essere esercitato. 

La piattaforma permette di sapere in quali percentuale i corsi sono stati visionati, pertanto, la richiesta di rimborso sarà respinta nei seguenti casi: 

1) se l'utente ha scaricato eventuali materiali e dispense previste dal corso, e/o 

2) se ha visionato altre lezioni (per intero o in parti anche minime) oltre alla prima. 

Se l'utente visiona solo la prima lezione, non scarica alcun materiale o dispensa prevista dal corso, e non visiona nessuna delle lezioni successive, il rimborso potrà essere erogato. Inoltre, qualora registrassimo che uno studente ha più volte chiesto il rimborso per i corsi acquistati, il suo account sarà sospeso impedendo la visione dei corsi già presenti nella sua area riservata. 


Ricordiamo anche qui che i video corsi non sono scaricabili, ma devono e possono essere visionati solo online, da qualsiasi supporto connesso a Internet.

Tutti i video sono protetti da Copyright ©





ADESSO NON TI RESTA CHE SCEGLIERE IL CORSO CHE FA PER TE!